Armi e bagagli

Il tempo è giunto. Da un po’ meditavo di acquistare uno spazio di hosting per trasferirvi il blog; da quasi un anno ho acquistato il dominio zakunin.org lavorandovi saltuariamente per dare vita alla nuova creatura. La parte che più mi ha impegnato è stata quella della ricerca di un template che mi soddisfacesse: fino a qualche giorno fa (e da un po’ di tempo) il sito era completamente diverso, seppure a grandi linee completo nei contenuti. Pigramente nel week end  ho ripreso la ricerca imbattendomi nella regina bianca e adottandola, non senza apportarvi delle modifiche sotto la gonn ehm, sotto il cofano.

Lo apro ufficialmente nonostante i vari lavori ancora in corso: il logo, alcune impostazioni ed alcuni contenuti sono in fase di definizione. In tutto ciò spero di trovare il tempo per pubblicare qualche post o magari anche qualche disegno o fotografia inediti.

enjoy! zakunin.org

0 Risposte to “Armi e bagagli”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento




enea papà

Segui zakunin su Twitter



zakuninATgmailDOTcom

il materiale di questo blog, se non diversamente specificato, è pubblicato con licenza:

zakupress

nota legale

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
pimpa

Blog Stats

  • 38.939 hits

governo?