portfolio

aggiornamento 11/2010 Quelli di netsons hanno ben pensato di trasformare l’account gratuito in “gratuito se pubblichi la nostra pubblicità”. Essendo risultato consapevolmente inadempiente, gli account sono stati segati. Aggiornerò i link non appena avrò tempo di dedicarmi ad una migrazione.

Nonostante il mio vetusto pc principale sia in black out prolungato (ma quello che più mi fa incazzare è che mi sono appena preso uno sfavillante schermo a led che giace inutilizzato…scaramanticamente è per questo che non parlo di morte del pc), ho pubblicato il mio primo sito “pubblico” (click sull’immagine per visualizzarlo).

E’ pronto al 60-70% proprio a causa dell’incidente di cui sopra, ma già ben impostato e pienamente fruibile.

Powered by joomla! ha trovato il suo spazio anche nel portfolio di zakuweb.

Eventuali critiche (costruttive 😀 ) saranno benevolmente accolte 🙂

0 Responses to “portfolio”



  1. Lascia un commento

Rispondi

enea papà

Segui zakunin su Twitter

Aggiornamenti Twitter



zakuninATgmailDOTcom

il materiale di questo blog, se non diversamente specificato, è pubblicato con licenza:

Post più letti

zakupress

nota legale

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
pimpa

Blog Stats

  • 37,725 hits

governo?


